Siete innamorati, s’avvicina San Valentino e non sapete che pesci pigliare? Regalatevi un abbraccio da grande schermo! Regalatevi il cinema in un teatro all’italiana, tra platea e palchetti! È l’idea e il suggerimento sussurrato a tutti gli innamorati da Officine della Cultura, in collaborazione con Comune di Monte San Savino e Monteservizi srl, con una proposta d’acquisto di un carnet di biglietti a costo ridotto valido per l’ingresso al Cinema Teatro Verdi di Monte San Savino.
Il cinema fa bene all’amore, dunque, ma solo se vissuto al cinema! E quando con una spesa/regalo di 30 euro è possibile acquistare 6 ingressi – validi per il Teatro Verdi da oggi fino alla chiusura estiva del 2015 – fa bene ancora di più, non solo al cuore e all’emozione ma anche al portafoglio.
Abbracciarsi davanti al grande schermo? Sì, è ancora possibile. E non solo per San Valentino. Purché ci sia modo d’allungare il braccio attorno al collo dell’amata/o e, naturalmente, purché ci sia un cinema a portata di braccio come il Cinema Teatro Verdi!
Il carnet di biglietti è valido anche per chi è innamorato solo del cinema!
Info e prevendite – Officine della Cultura: via Trasimeno, 16 – Tel. 0575/27961 -segreteria@officinedellacultura.org.