Sabato 18 aprile, presso il caffè La Costa di San Rocco di Foiano della Chiana, in piazza Fra Benedetto 6, in occasione dell’annuale Fiera del fiore, si terrà l’incontro dal titolo “Il Fiore di Giano: arte, cultura ed economia a Foiano della Chiana. Bilanci e prospettive”
L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Opera Nuova e che vedrà la partecipazione in qualità di relatori degli architetti Francesco Polci e Antonio Salvi dello studio OPPS di Arezzo, del Primo Rettore della Fraternita dei Laici di Arezzo dott.ssa Liletta Fornasari e del Direttore Generale di Confesercenti dott. Mario Checcaglini, si propone di creare un inedito tavolo di discussione espressamente dedicato a Foiano e alle prospettive sociali, culturali ed economiche del suo territorio. Modererà il dibattito il prof. Francesco Tricomi, Responsabile culturale di Opera Nuova. L’inizio è previsto per le ore 17.00.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…