Il Consorzio Agrario di Siena e Arezzo ambasciatore toscano nel mondo per la promozione delle produzioni tipiche e a tutela degli agricoltori. Lunedì 21 novembre a Torino il Cap ha infatti ricevuto il premio “Golosario-150 anni d’Unità d’Italia” conferito dal giornalista Paolo Massobrio nell’ambito della kermesse “Golosaria” che si è svolta nel capoluogo piemontese. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella sala convegni della Piazza dei Mestieri.
Insigniti del prestigioso riconoscimento un produttore o un’associazione per ogni regione italiana per celebrare l’essenza e il valore del centocinquantesimo anniversario dell’Unità del Paese. Al Consorzio Agrario di Siena e Arezzo il premio di Paolo Massobrio per l’azione portata avanti ogni giorno a tutela delle eccellenze del territorio, per la commercializzazione e la promozione dei prodotti agricoli e per le politiche attente di forte vicinanza agli agricoltori come testimoni della cultura, della storia e delle tradizioni della Toscana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…