Quest’anno l’Associazione Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, vuole dare la possibilità di esprimere il proprio talento a tutti i cantanti di Castiglion Fiorentino che hanno un sogno nel cassetto: entrare a far parte del mondo della musica! Ed è per questo che sabato 21 gennaio 2017 alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino si terrà la prima edizione del concorso canoro “Fuori la Voce”.
Il concorso prevede la partecipazione di sedici cantanti, solisti o gruppi, che risiedono a Castiglion Fiorentino e che abbiano già compiuto i sedici anni di età.
Le iscrizioni partiranno il 20 novembre e termineranno il 10 dicembre 2016 ma sono previsti solo 16 concorrenti, raggiunti i quali le iscrizioni saranno considerate chiuse.
A far da cornice alla manifestazione canora saranno alcuni commercianti di Castiglion Fiorentino che cureranno il look dei concorrenti.
Se anche tu credi di avere talento iscriviti a “Fuori la Voce” presso il nostro ufficio Pro Loco oppure presso l’Edicola Paolo Faralli, dove potrai prendere visione anche del Regolamento.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…