Categories Enti e Associazioni

Francesca del Toro sabato a “Uno Mattina in famiglia”

Prosegue la magnifica avventura nel concorso RAI “Chi è di scena” di Francesca Del Toro, giovanissima artista di Torrita di Siena. Dopo essersi aggiudicata, grazie al gradimento del pubblico espresso attraverso il televoto, l’eliminatoria del 18 ottobre 2014, la ventunenne showgirl si esibirà sabato mattina, alle 8.30, sugli schermi di RAI 1, per una nuova sfida in diretta nell’ambito della trasmissione “Uno Mattina In Famiglia”.

 

A quattro mesi di distanza da quell’emozionante (e felice) esperienza, torna dunque l’attesa per un nuovo, importante test televisivo.

Nel frattempo Francesca non si è mai fermata, ha girato tutta l’Italia coi suoi spettacoli di ballo, è stata protagonista di alcuni videoclip ed ha compiuto un’esperienza umanamente molto importante, esibendosi in un carcere minorile. E’ stata poi invitata a far parte di giurie di concorsi artistici (in cui si è trovata dalla stessa parte della barricata della ballerina e coreografa Alessandra Celentano, che l’aveva giudicata durante il talent show Amici di Maria De Filippi), ha fatto da assistente a coreografi e ha tenuto stage di danza.

Ora Francesca si augura che l’affetto che nutrono per lei i torritesi (e che non mancano di manifestarle, non solo per le sue doti artistiche), si traduca in

preferenze al televoto di sabato che le consentano di superare un altro gradino di questa corsa verso l’affermazione del suo talento e della sua passione per lo spettacolo.

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags Torrita

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago