Lo Studio Associato Suasum di Arezzo ha perfezionato giovedì 1 settembre 2011 un’ operazione di project financing limited resource per un valore di circa 2,7 milioni di euro per la realizzazione di un impianto fotovoltaico fisso a terra di potenza complessiva pari a circa 1 MWp nel Comune di Lucignano. Suasum Studio Associato (www.suasum.it) ha agito come deal advisor della società di progetto Oasi Srl coordinandosi con un primario istituto bancario e assistendo la società nel finanziamento su base project finance.
L’impianto è entrato in esercizio l’11 agosto 2011 beneficiando così del “Quarto Conto Energia – Tariffa di Agosto”. Si rammenta il ruolo di EPC Contract e O&M Contract da parte della società aretina High Facing Spa (www.highfacing.eu). Suasum Studio Associato ha agito tramite la propria divisione “Renewable Energy Services” coordinata dal Socio Fondatore Tiziano Cetarini, dottore commercialista e revisore contabile, che si è occupata di tutti gli aspetti finanziari, fiscali e legali dell’operazione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…