Il giorno 30 giugno 2013 Emanuele Upini – per conto del portale internet IMIM sezione movie – in collaborazione con Alessia Zappalorti, attrice e regista, ufficializzerà il cast delle comparse e degli attori non professionisti che prenderanno parte alle riprese fatte a Foiano del lungometraggio “I wanna be the Testimonial” dell’attore comico toscano Dado Martino.
Nel locale della Galleria Furio Del Furia, dalle ore 15:00 in poi, avranno luogo le audizioni per le comparse e per gli attori ai quali sarà richiesta la partecipazione a titolo gratuito. Il film, patrocinato dal comune di Foiano della Chiana, nelle domeniche di luglio, prima di vederne spostare il set nelle location delle città di Firenze e New York, vedrà girare alcune importanti scene chiave nelle vie del centro. Per i provini è preferibile presentarsi in abbigliamento anni ’80/’90. Lo staff è alla ricerca di un bambino di circa dieci anni, moro, paffutello, che avrà il compito di interpretare il protagonista da piccolo; 3 ragazze sui 25/30 anni; alcuni bambini di età tra i dieci e i dodici anni oltre a varie altre comparse generiche. Partecipate numerosi!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…