Sono state attivate le procedure per l’elezione del Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica Val di Chiana Aretina e l’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto è stato depositato presso la sede del Consorzio stesso e affisso agli albi pretori della Provincia di Arezzo e dei Comuni del comprensorio. Qui l’elenco resterà depositato per quindici giorni consecutivi. Chiunque vi abbia interesse può avanzare richieste di rettifica dell’elenco alla Commissione del Consorzio di Bonifica, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il termine perentorio del 15esimo giorno dall’ultimo di pubblicazione all’albo pretorio, da spedire all’indirizzo Consorzio di Bonifica “Val di Chiana Aretina” Via A. Modigliani, 4 – 52100 Arezzo
La Commissione, entro 10 giorni dalla scadenza del termine di cui sopra, si pronuncerà con provvedimento motivato sulle richieste di rettifiche ed introdurrà le conseguenti variazioni. L’iscrizione nell’elenco definitivo degli aventi diritto al voto costituisce titolo per l’esercizio del diritto stesso.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…