L’AUSL 7 mette a disposizione per la vendita o l’affitto due ex strutture sanitarie, il vecchio Poliambulatorio di via Gramsci a Sinalunga e l’ex Dispensario di Torrenieri (Montalcino). Si tratta di edifici che da tempo non sono più utilizzati per le attività sanitarie e che possono risultare interessanti per le loro caratteristiche e per il possibile recupero anche a fini residenziali.
-L’ex Poliambultatorio di Sinalunga è un edificio recente di grandi dimensioni (circa 2000mq.), collocato vicino alla stazione e a pochi passi dal centro storico, sulla viabilità principale (via Gramsci). Il suo punto di forza è l’ubicazione rispetto alle vie di comunicazione e servizi.
-L’ex Dispensario di Torrenieri è invece un edificio di un solo piano (circa 300mq.), che si trova in una zona residenziale tranquilla, in posizione soleggiata e dominante, ed è circondato da un’area verde privata completamente recintata.
Chiunque può manifestare il proprio interesse all’acquisto o alla locazione entro il 30 ottobre 2015. L’Avviso di manifestazione di interesse e le foto dei due immobili sono sul sito www.usl7.toscana.it .
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…