Grandi novità durante l’assemblea di fine anno sociale per il Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino: dopo la partenza di Padre Lorenzo Curti, che ha ricoperto per alcuni anni il ruolo di presidente del Gruppo Storico, in direzione del nuovo incarico a Torino, la carica, rimasta quindi vacante, è passata a Don Giuliano Faralli, parroco di Montecchio Vesponi e Pievuccia, e presidente dell’Associazione Solidarietà in Buone Mani.
Tutti i componenti del Gruppo accolgono con gioia Don Giuliano: la sua investitura rimane nel solco tracciato da Padre Arturo Buresti, per oltre venti anni presidente, e fondatore anche dell’Associazione Solidarietà in Buone Mani. Il legame tra queste due importanti realtà viene così consolidato, anche a fronte di numerose collaborazioni intercorse.
L’organico del direttivo del Gruppo Storico è così di nuovo al completo, e pronto per preparare l’imminente stagione di esibizioni.
Il Gruppo è felice di dare il benvenuto a Don Giuliano, che si è da sempre mostrato vicino a tutta l’Associazione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…