Apericena e premiazione. Così si concluderà la bella iniziativa dell’associazione “Obiettivo comune” dal titolo “Masterflash”, concorso fotografico aperto a tutti sul tema “il senso di comunità a Castiglion Fiorentino”, in linea con quanto previsto dalla Festa della Toscana. Oltre 100 le foto arrivate all’associazione, a dimostrazione di un grande successo. Come da regolamento, nei prossimi giorni la giuria di esperti si riunirà per scegliere tra le foto che hanno ricevuto più “mi piace” nella pagina Fb dell’associazione e alcune foto scelte dall’associazione stessa.
La serata conclusiva è in programma domenica prossima 19 gennaio alla Bottega del Vino, in Corso Italia. Alle 19.30 apericena ( necessario prenotarsi alla mailassociazioneobiettivocomune@gmail.com o alla pagina Facebook) e alle 21 la premiazione. In palio una smart box, che prevede il soggiorno di una notte e una cena in una struttura a scelta.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…