Ultima sfilata del Carnevale dei Ragazzi di Monte San Savino. L’appuntamento è per domenica pomeriggio a partire dalle ore 15.00 nel centro storico della città della Valdichiana con la sfilata dei carri allegorici accompagnati dalla Filarmonica Ario Gigli.
Nell’occasione verranno premiate le mascherine più originali e saranno presenti gli animatori mascherati e le truccatrici del comitato della Misericordia, associazione organizzatrice del carnevale con il patrocinio del comune. Nel corso del pomeriggio, in collaborazione con la Pro Loco, saranno premiati anche i vincitori del concorso “Carnevale in cornice”, giunto alla XV.a edizione; le opere del concorso, riservato ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria del locale istituto comprensivo, sono esposte presso il cortile del Palazzo comunale, dove rimarranno per tutto il mese di febbraio. A fine serata andrà a fuo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…