Venerdì 4 Luglio alle ore 13,30, presso la Sala riunioni dell’Ospedale “S.Margherita” di Fratta, alla presenza dei Sindaci dei Comuni della Valdichiana e del Direttore Generale della ASL 8, il CALCIT Valdichiana consegnerà ai Reparti un nuovo ecografo multidisciplinare carrellabile con raffinate potenzialità diagnostiche, che all’interno del nostro ospedale potrà essere utilizzato in numerose situazioni cliniche.
Erano stati gli stessi Specialisti ospedalieri a manifestare l’esigenza di poter disporre di tale innovativa strumentazione, e il Calcit, con i suoi Volontari e con il concreto aiuto della popolazione della Valdichiana, è riuscito a raccogliere i circa 28.000 euro necessari all’acquisto.
Si invita pertanto a partecipare a questo appuntamento che, nonostante l’orario per molti proibitivo ma imposto da esigenze organizzative, rappresenta il raggiungimento di un nuovo importante obiettivo del CALCIT Valdichiana, costantemente determinato a sostenere con impegno e passione ogni progetto di ausilio e supporto alla sanità locale.
CALCIT Cortona, Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…