Ferramburger, il festival american style che si è svolto nella settimana a cavallo di Ferragosto a Castiglion Fiorentino, organizzato da Garden food e cocktail bar con la Pro loco di Castiglion Fiorentino e il patrocinio del Comune, ha devoluto 1500 euro all’Istituto comprensivo di Castiglion Fiorentino. Tale somma andrà a finanziare il progetto musicale “Ma che musica maestro” per la scuola dell’infanzia.
Come promesso quindi il rock’n’roll e gli hamburger, che dal 12 al 17 agosto scorso avevano invaso il Parco dei Pini per la seconda edizione di Ferramburger, grazie al progetto “Ma che musica maestro!”, hanno aiutato l’istituto comprensivo di Castiglion Fiorentino e il suo progetto musica donando una parte dell’incasso. Così chi ha partecipato a Ferramburger può dire di aver supportato anche i ragazzi della scuola. Per farlo è bastato prendere parte a quello che si conferma il festival totalmente American style di Castiglion Fiorentino: con 50’s dress code, rock and roll, american cars, rockabilly live bands, vintage market e Harley Davidson, il tutto con un tocco di italian style. E durante tutta la manifestazione ci saranno personaggi 50’s style. L’appuntamento è per il prossimo anno
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…