Ragazzi non lavorate troppo perché è molto pericoloso, oltre ad essere fatica, nuoce gravemente alla salute sia fisica che mentale, e poi la cosa più grave di tutte, crea dipendenza. Guardate il nostro amico fabbro Roberto, dopo oltre 40 anni di lavoro, quando potrebbe godersi la meritata pensione, in piena notte si alza sotto l’effetto della sua dipendenza, e in pigiama torna in officina a lavorare. Non ha commesse, non ha consegne da effettuare ma deve lavorare, lavorare, lavorare.
Penso che dovremmo chiedere a Don Mazzi se ce lo prende nella sua comunità di recupero. Quindi, mi rivolgo soprattutto ai giovani, se non volete finire come lui, non lavorate…….
Ce ne sono tanti come lui, PAZZI PER IL LAVORO, se volete avere un’idea di chi sono e dove operano, allora venite tutti a vedere la MOSTRA FOTOGRAFICA dell’Associazione Culturale Cortona Photo Academy “CRAZY FOR WORK”. L’inaugurazione ci sarà venerdì 4 settembre alle ore 18,30 presso l’Oratorio della Chiesa di San Francesco, e rimarrà aperta fino al 4 ottobre 2015
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…