I giovani che si sono esibiti al “Cortona Rock Festival”, dopo aver visto cosa ha generato il duro lavoro per la riuscita dell’evento tenutosi a Montanare il 30 e 31 Agosto, sono molto soddisfatti di essere riusciti a creare aggregazione attorno alla musica, al divertimento e all’entusiasmo che hanno animato noi stessi, il pubblico e soprattutto gli organizzatori del circolo di Rifondazione Comunista che cogliamo l’occasione di ringraziare per l’occasione che ci è stata offerta di esibirci liberamente, autogestendoci nello spettacolo e nell’esprimerci nella nostra musica. Vista la buona riuscita dell’evento per il prossimo anno puntiamo a migliorarci ulteriormente, valorizzare ancora di più i nostri punti di forza.
Questa festa ci ha fatto crescere ulteriormente e comprendere quando grandi siano gli sforzi di coloro che si fanno carico di organizzare eventi nel nostro territorio senza chiedere nulla in cambio se non l’assolutamente disinteressato impegno civile e politico. Cogliendo l’occasione per ringraziare anche coloro che sono venuti quest’anno speriamo di vedervi ancora più numerosi l’anno prossimo.
I giovani gruppi esibitisi al “Cortona Rock Festival” (Festa di Rifondazione Comunista 2013)
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…