Venerdì 30 e Sabato 31 Agosto a Montanare di Cortona si terranno due serate all’insegna della musica e della buona cucina. Giovani gruppi musicali emergenti di Cortona e della Valdichiana si esibiranno in questa festa organizzata per loro dal Circolo di Rifondazione Comunista di Cortona. Due serate che ci mostreranno come esista, nelle giovani generazioni, la volontà di mettersi in gioco ed esprimere tutte le loro capacità, senza arrendersi di fronte alle difficoltà che gli vengono imposte da un sistema che non offre prospettive e che per questo va rapidamente e radicalmente cambiato.
Oggi, in particolare nella difficile ed assurda fase politica che stiamo vivendo, il contributo che i giovani possono dare è indispensabile per rinnovare la politica e migliorare la nostra società.
Per questi motivi Rifondazione Comunista e i Giovani Comunisti di Cortona proseguono, sempre più in controtendenza rispetto al teatrino che troppo spesso domina la scena politica, ma con coerenza, la loro attività e l’impegno per il successo di questa festa fatta dai giovani per tutti.
Niente politica parlata quindi, ma ora spazio a chi vuole esprimersi con le note e la poesia della musica.
PRC Cortona