{rokbox title=| :: |}images/growth.jpg{/rokbox}Un appuntamento imperdibile con la musica e con le voci di una delle più intese vocalist del panorama gospel degli Stati Uniti d’America. Domenica 26 dicembre alle ore 21,30 presso l’Auditorium Chiesa di S.Agostino a Cortona, per la prima volta ospite al Toscana Gospel Festival, il coro GROWTH IN CHRIST COMMUNITY CHOIR. E’ un ensemble di elevato valore artistico diretto dal Rev. Daryl Ware, che ha alle spalle ventisei anni di ministero.
Questo dinamico gruppo proveniente da New York ha un repertorio che spazia tra spiritual, inni, gospel tradizionale e contemporaneo.
La sua carriera è costellata da innumerevoli concerti live, performance in radio e show televisivi. Il Growth In Christ ha avuto la fortuna di cantare con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Dorothy Norwood, il Rev.Timothy Wright e Donnie McClurkin.
La corale si arricchisce della partecipazione del Direttore Daryl Ware, pastore della chiesa Battista del Queen, famoso per le sue esibizioni con l’Harlem Gospel Singers, per la partecipazione al film Saranno famosi e come solista nel famoso singolo di Michael Jackson They don’t really care about us.
Ancora una esclusiva per il Toscana Gospel Festival.
Il progetto Toscana Gospel va oltre la musica arriva al cuore ed allo spirito.
Grazie alla collaborazione fattiva ed intelligente tra Organizzazione, partner pubblici e sponsor privati ogni concerto si trasforma in un viaggio fantastico nel tempo, nella musica e nelle nostre emozioni.
I PARTNER
Regione Toscana – Provincia di Arezzo – Comune di Cortona
Banca Popolare di Cortona – Caffè River – Cortona Sviluppo Srl
www.toscanagospelfestival.net – Info: Officine della Cultura tel. 0575 27961
info@officinedellacultura.org
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…