{rokbox title=| :: |}images/cortonantiquaria11.jpg{/rokbox}Nell’ambito della ristrutturazione del servizio d’informazioni turistiche legata alla chiusura delle Agenzie per il Turismo decisa dalla Regione Toscana, anche l’Ufficio Informazioni di Cortona, di diretta competenza dell’Apt di Arezzo, sta riorganizzando i propri uffici ed i propri archivi. Nell’ottica di valorizzare il grande patrimonio librario legato alla storia della mostra Cortonantiquaria, da sempre organizzata e gestita dall’Apt di Arezzo, e prima dall’allora Azienda di Soggiorno e Turismo di Cortona, l’attuale dirigenza dell’Apt di Arezzo ha deciso di mettere a disposizione di tutti il patrimonio librario legato alla mostra antiquaria.
Da lunedì 20 dicembre, in orario ufficio, verranno messe in distribuzione gratuitamente le copie dei vecchi cataloghi della mostra Cortonantiquaria fino ad esaurimento delle scorte.
Chiunque vorrà potrà ritirare una copia di un catalogo legato alle vecchie annate della mostra che quest’anno ha raggiunto quota 48 edizioni.
Da sempre i cataloghi della mostra antiquaria rappresentano pubblicazioni di grande valore ed offrono anche importanti approfondimenti sulla storia e sulle opere di Cortona, per cui questa occasione è particolarmente importante per poter acquisire una importante testimonianza della storia della mostra e della città.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…