Un’opportunità imperdibile per gli appassionati di golf, lanciata dal Cortona Golf & Spa Resort. Sarà infatti possibile giocare in pre-apertura del nuovissimo campo nei weekend dal 24-26 giugno o dal 1-3 luglio 2016 il tutto prenotando entro il 28 febbraio 2016 all’indirizzo reservations@cortonagolfresort.com
“Abbiamo deciso di condividere questo avvincente percorso delle prime 9 buche, progettate dalla Gary Player Design, facendo giocare in anteprima i golfisti di tutti i circoli e club italiani – dichiara Marco Bradi, general manager del Cortona Golf e Spa Resort. – Le prime nove buche, con un par 36 e ben cinque tipologie di tee di partenza per i vari livelli di gioco, costeggiano i famosi vigneti del Syrah e regalano straordinarie viste su Cortona ed il paesaggio circostante. Portare qui il Golf è stato il nostro primo impegno; un territorio che vanta una bellezza unica, famoso per l’arte, la cultura, la gastronomia e l’ospitalità della gente, predestinato ad accogliere un percorso golfistico di livello – conclude Bradi.” Infoline: 348.6046284 fino ad esaurimento posti.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…