Domenica 19 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Il ritrovo è in teatro con inizio alle ore 17 per sperimentare il “fare teatro”, porre domande, conoscere i docenti e dare inizio a un modo alternativo per passare i mesi freddi divertendosi in Val di Chiana.
Dopo l’inizio festoso e accogliente del gruppo dei giovani dai 18 ai 25 anni, guidato da Sara Venuti e che s’incontrerà allo Spina ogni venerdì con orario 19:30 – 21:30, Officine della Cultura, insieme alla Libera Accademia del Teatro, aprono dunque le porte del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino ai due ulteriori corsi laboratoriali, per bambini e adulti. In attesa che la stagione riprenda il suo corso con il primo appuntamento di domenica 23 ottobre, alle ore 21:15, con lo spettacolo “20 chili di occhi” proposto dal Teatro Insonne.
Largo alla fantasia: a Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro! Per informazioni e iscrizioni telefonare a Officine della Cultura al numero 0575 27961. La partecipazione all’incontro dimostrativo di domenica 19 ottobre è libera.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…