Categories Enti e Associazioni

Contact Wave: prenotazioni aperte fino al 30 Giugno

Per chi si prenota entro il 30 giugno ai tre workshops di Contact Wave organizzati da SpazioSeme in collaborazione con Arezzo Wave Love Festivaldal 12 al 15 luglio il costo d’iscrizione sarà ridotto. Il prezzo per ognuno dei tre laboratori intensivi di 15 ore ciascuno, uno di danza Afrobrasiliana a cura di Carlos Uhjama e Sara Parisi, uno di Percussioni a cura di Patinho Axè e Paolo Caruso e infine il laboratorio di Danza Contact Improvisation con Bruno Caverna e Leonardo Lambruschini, sarà di 100 euro comprensivo del pernottamento al campeggio del festival.

Contact Wave è la nuova sezione di Cult Wavededicata a diverse forme di espressione artistica, in un’ottica d’incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale.

Al termine dei tre laboratori si terrà la performance finale unica di 15 minuti che si terrà sabato 14 luglio all’interno del programma dello Psycho Stage di Arezzo Wave Love Festival e domenica 15 luglio alle ore 17.00 l’esibizione nelle strade del centro storico di Arezzo.

Dopo il 30 giugno sarà comunque possibile iscriversi ai tre workshops il cui costo sarà di 115 euro.

Si ringrazia della collaborazione: Movimento Cultural Afro Brasileiro – Afrossà EUROPA ; Scuola di Ricerca d’Arte “Radar”; Governo de Bahia – Segreteria de Cultura; Centro de Cultuas Populares e Identitarias (Bahia): “Afroeira” Accademia do Ritmo; Festival Internazionale di Contact Improv. – ItalyContactFest.com.

Per info o preonotazioni contattare SPAZIOSEME arti in movimento – Via del Pantano 36, Arezzo info@spazioseme.com o visitare il sito www.spazioseme.com

SPAZIOSEME – arti in movimentonasce nel 2012 come società specializzata nell’ideazione, produzione e organizzazione di eventi e corsi. E’ un luogo dove bambini, adulti e anziani possono imparare, sperimentare e vivere il teatro, la danza, la voce, in relazione a tutti gli ambiti del movimento. Settimanalmente si tengono corsi di Teatro, Capoeira, Danza Contact Improvisation, Danza Afro Brasiliana, e altro

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago