Concorso fotografico tra gli Studenti dell’Istituto Luca Signorelli. Premiati i migliori
Io Fotoclub Etruria ha premiato cinque studenti di varie classi che hanno partecipato al concorso fotografico avente per tema lo sport .Il presidente del Fotoclub Etruria ha sottolineato l’importanza della fotografia nella società attuale e futura ed è proprio con l’obiettivo di divulgare l’arte fotografica a tutti i livelli che il Fotoclub Etruria ha proposto questo concorso scolastico. Alla fine l’apposita commissione di fotoamatori ha stilando una classifica di merito tra i partecipanti.
Il primo premio è andato ad Esmeralda Luzzi della 2ª A Itc con un reportage sul gioco del calcio, al secondo posto si è classificato Carlo Andrea Pareti della 2ª con una serie di fotografie sul nuoto, terzo posto ex aequo per Nicola Vanni della 2ª B Itc con un reportage sul volley, Veronica Gervini della 1ª A con un lavoro sul ciclismo e Benedetta Marconi della 1ª A con una fotografia sulla danza. A tutti è stato consegnato il diploma di partecipazione e una copia del libro sui tabernacoli. Johnny Gadler, presidnete del Fotoclub Etruria, ha auspicato che tale proficua collaborazione possa ripetersi anche il prossimo anno scolastico.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…