Dal 13 al 18 agosto, presso il Parco dei Pini di Castiglion Fiorentino, si svolgerà la manifestazione “FERRAMBURGER” –Hamburger Festival , promossa dalla Associazione ProLoco e da Garden Beer&Cocktail Bar. Lo scopo di questo evento,oltre il trascorrere piacevoli serate estive in compagnia di buon cibo, musica e spettacoli, è l’acquisto di un defibrillatore automatico pubblico che sarà installato presso il Parco dei Pini di Castiglion Fiorentino.
Tutto questo è stato permesso grazie al prezioso contributo di numerosi imprenditori locali che hanno finanziato l’acquisto del dispositivo medico e alla Cassa di Risparmio di Firenze e Banca Valdichiana sempre sensibili e attente ai bisogni del territorio.
Il Defibrillatore sarà collocato al Parco dei Pini dai primi di settembre 2013 e contemporaneamente partirà il corso di formazione, tenuto da personale sanitario del 118, per 16 volontari che garantiranno il corretto funzionamento dello strumento.
Dott,ssa Stefania Crott
Presidente Associazione ProLoco
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…