Lunedì 1° aprile nel centro storico di Lucignano si svolgerà la 1ª edizione della manifestazione commerciale “Colori e sapori di primavera” organizzata da Confesercenti, in collaborazione con il Comitato dei commercianti del centro commerciale naturale di Lucignano, il patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale. Nel centro storico del paese i commercianti locali proporranno ai visitatori i loro prodotti, ospitando inoltre florovivaisti, produttori agricoli, espositori con artigianato artistico ed opere dell’ingegno.
Nell’area dei giardini inoltre ci saranno alcuni operatori ambulanti con abbigliamento ed articoli gastronomici.
Durante la giornata per gli amanti della danza, sarà presente la scuola di danza “Emozioni in danza” che si esibirà al Teatro Rosini in varie coreografie.
“Crediamo che anche l’iniziativa ‘Colori e sapori di primavera ‘ – commenta Roberta Casini, Assessore al commercio del Comune di Lucignano – possa essere una piacevole occasione per visitare Lucignano, per scoprirne ancora una volta le bellezze artistiche, per visitare il Museo che ospita il famoso ‘Albero dell’amore’ e per passeggiare tra le vie del centro storico animate dai colori, dai profumi e da molte curiosità”.
“Abbiamo deciso di collaborare con il nuovo gruppo di responsabili del centro commerciale naturale – sottolinea Lucio Gori di Confesercenti – e promuoverlo con convinzione, insieme all’Amministrazione Comunale di Lucignano, perché intende rappresentare una nuova formula di promozione e di animazione di Lucignano e delle imprese economiche del suo splendido centro storico.”