Il Rione Cassero di Castiglion Fiorentino ha ancora cartucce da sparare in queste ultime settimane dell’anno! La prima, fragorosa ma non ultima da qui a S.Silvestro, è costituita dall’esilarante serata organizzata per SABATO 29 NOVEMBRE presso il Palazzetto dello Sport “F.Meoni” con la tappa castiglionese del”CECCO E CIPO live tour 2014″. Ad esibirsi nella splendida struttura castiglionese saranno infatti Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, i componenti appunto il duo “Cecco e Cipo” che ultimamente sta riscuotendo successi inaspettati quanto sostanziosi nel web: i clic su Youtube per il loro brano “Vacca Boia” sono ormai in vista del milione e questo legittima l’affermazione spesso abusata di “fenomeno mediatico”.
Il loro definitivo trampolino di lancio è stata la partecipazione al programma “X Factor” e l’appassionata recensione in diretta della presentatrice Victoria Cabello. Il giovane duo empolese è sulle scene dal 2010, anno in cui ha inciso”Dall’origine”; da allora hanno fatto seguito le raccolte “Roba da maiali” e “Lo Gnomo e lo Gnu” che li hanno portati ad esibirsi su tutto il territorio italiano con puntate anche oltre confine. La loro cerchia di fans è variegata ed è per questo che gli organizzatori confidano nella partecipazione di un buon pubblico. La serata verrà aperta dall’insieme musicale “Blue Blood”, prima dell’entrata in scena dello scanzonato duo protagonista dell’evento. Sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso in prevendita presso la locale Pro Loco ( 0575 658278) nelle ore mattutine e presso il Circolo Rionale “Al Canapo!” dalle 21 alle 23. Per qualsiasi informazione si può telefonare al n° 334 3325423.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…