I ragazzi del CSI di Marciano della Chiana, con il patrocinio del Centro Sportivo Italiano di Arezzo, e la collaborazione del Comitato Nuovo Santissimo Crocifisso, promuovono, il giorno 21 agosto 2016 una manifestazione amatoriale con cavalieri e cavalli, nell’ambito della festa del Santissimo Crocifisso (in programma dal 18 al 23 agosto).
La manifestazione prevede di creare, alle ore 16:30 del 21 agosto 2016, un momento ludico di aggregazione che vedrà coinvolti gli iscritti al CSI locale e i partecipanti alla festa paesana.
A Marciano della Chiana l’iniziativa sarà aperta a tutti, con l’obiettivo di sensibilizzare e avvicinare al mondo equestre attraverso un esperienza divertente e indimenticabile. Sarà presente Stefano Tacconi ex-calciatore professionista e attuale presidente nazionale del CSI per le attività equestri, che da anni con passione e dedizione è un vero testimonial per questo sport.
un’opportunità di divertimento e formazione. I partecipanti assisteranno ad una dimostrazione sportiva in pieno spirito CSI finalizzato a condividere la passione per lo sport e promuoverne i valori, con la gioia nel rispetto degli altri e delle regole.
Per chi a voglia di trascorrere una bella serata ricordiamo che la festa del Santissimo Crocifisso di marciano della Chiana è un atteso e importante evento religioso/paesano con un vasto programma di animazione (processione, rappresentazione quadri viventi, orchestra, mercatini, giostre) e stand gastronomici con uno spazio giovani sempre allegro e pieno di iniziative.
Vi aspettiamo per divertici insieme!!!!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…