Sabato 5 maggio 2012 alle ore 21.15, al Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con il Teatro Possibile, Rete Teatrale Aretina, Proloco, si svolgerà lo spettacolo musicale “Il suono delle emozioni -Lucio Battisti” proposto da “QUELLI DEL MURELLO .
Dopo il concerto dedicato a Fabrizio de Andrè, un poeta che ha saputo dare voce alla anima e raccontare la complessità e la ricchezza dell’essere uomini, Quelli del Murello vogliono rendere omaggio a un grande artista che rappresenta il nostro vissuto, perchè le canzoni di Lucio Battisti hanno accompagnato i momenti della vita di ciascuno di noi.
Quelli del Murello fanno musica e teatro insieme ormai da oltre dieci anni, ma da sempre sono amici e da sempre condividono il piacere di stare insieme.
Per questo spettacolo hanno voluto con loro due gruppi di giovani musicisti, straordinari , i Fumiprofumi e Jimi McGhee, che “racconteranno” Battisti con i loro personali arrangiamenti.
Sarà uno spettacolo rigorosamente live, che attraverso la musica delle tante canzoni di Lucio Battisti ,le immagini e le parole siamo certi permetterà al pubblico di ricordare, sorridere e vivere emozioni.
Info e prevendita Proloco Castiglion Fiorentino 0575 658278
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…