Nella giornata di ieri la Pro Loco ha incontrato i Presidenti dei tre Rioni con il fermo intento di iniziare il percorso organizzativo che ci porterà al PALIO 2012. In premessa il Presidente della Pro Loco Mario Ardenti ha informato i convenuti che l’attuale consiglio si presenterà dimissionario all’assemblea indetta per il giorno 29 p.v. ma questo non poteva e non doveva inficiare le volontà di aprire un serio confronto con i protagonisti del Palio che altrimenti si sarebbero potuti trovare con tempi troppo risicati per poter organizzare una manifestazione così complessa soprattutto in un momento in cui la macchina amministrativa del comune non poteva dare garanzie di supporto.
La riunione è stata ricca di contenuti e di problematiche che sono state evidenziate e su cui vi è stato l’impegno da parte dei convenuti di affrontarle in modo coeso.
Si è pertanto convenuto di indire da subito una successiva riunione dove, così come dettato dal regolamento del Palio, si eleggerà il Magistrato del Palio 2012.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…