Dopo il bel successo della Notte dell’Archeologia, l’associazione “Obiettivo comune” di Castiglion Fiorentino, grazie alla collaborazione della Provincia di Arezzo – Assessorato alle Politiche Giovanili (Bando Giovani Attivi) organizza “Chi dorme non piglia pesci”, laboratori su differenti linguaggi artistici. Per la precisione, “Cortometraggio” (1 settembre), “Recitazione con maschere” (2 settembre), “Scrittura creativa” (3 settembre).
Il 15 settembre è prevista una giornata conclusiva aperta a tutti con giochi teatrali, truccabimbi ed animazione. I laboratori, per ragazzi tra i 14 e i 30 anni, e la giornata conclusiva si terranno all’oratorio del Cassero. Tra gli scopi di “Obiettivo comune” non mancano infatti l’aspetto sociale e ricreativo destinato alle nuove generazioni.
Per informazioni è possibile scrivere a info@iampteatro.com oppure telefonare al 349 6332795 o al 320 0407481. I laboratori saranno tenuti da Matteo Fantoni e Sara Venuti. L’iniziativa vede la collaborazione de “I ragazzi speciali” e “Il Teatro insonne”. La partecipazione è gratuita.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…