Il Comitato Calcit di Castigion Fiorentino in data 27 maggio 2012, ha organizzato il 1° mercatino benefico per la raccolta di fondi a favore della ricerca, presso la Palestra Ex Scolopi di Corso Italia. Il Comitato intende ringraziare calorosamente tutti gli esercizi, i commercianti e i privati che con le loro donazioni di merce hanno reso possibile il successo dell’iniziativa e soprattutto un significativo ritorno economico.
Nel contempo il Comitato ha iniziato a distribuire presso negozi e locali pubblici del paese le cassettine trasparenti dove si possono lasciare occasionalmente piccole donazioni, auspicando che la cittadinanza si dimostri sensibile a questa ulteriore iniziativa.
Un ringraziamento particolare ai volontari che si sono messi a disposizione e a quanti, da oggi in poi, vorranno avvicinarsi al Comitato Calcit di Castiglion Fiorentino per sostenere la sua azione nel nostro territorio.
Il Coordinatore
Vasco Orlandesi
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…