Sul numero 27 di Donna Moderna, da oggi 1 Luglio 2011 in edicola, compare un interessante servizio svolto dal popolare settimanale il 24 – 25 Maggio 2011 sulle donne del Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino. Un servizio che riempie di orgoglio il nostro Gruppo, da sempre contraddistinto da un’intensa partecipazione femminile in tutti i nostri settori. Il servizio fotografico presenta 5 delle nostre componenti, dapprima in abiti medievali riprese per le vie della nostra bellissima Castiglion Fiorentino, poi come modelle per abiti da sera ed importanti gioielli.
Una bella vetrina di rilevanza nazionale per il nostro Gruppo e per il nostro paese. Un plauso alle nostre splendide modelle!
Il Gruppo Storico e Sbandieratori Città di Castiglion Fiorentino, dopo una serie di importanti esibizioni in primavera (Ibiza, Francia, Germania, Austria e per i 150 anni dell’Unità d’Italia a Bucarest, in Romania), si appresta ad iniziare la stagione estiva, che culminerà con esibizioni in Ucraina per un festival internazionale del Folklore, in Germania, in Francia e per la prima volta in Croazia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…