E’ la manifestazione che “apre le danze” nel programma delle attività condotte dal Rione Cassero che prossimamente sarà impegnato per la prima volta nella organizzazione della Festa Patronale della frazione di Mammi (Festa di S.Croce il 7 maggio) e quindi nella X edizione della tanto attesa Festa Medievale Biancoazzurra; la “Festa Pazza in Piazza” da sempre inserita nei giorni di apertura del Maggio Castiglionese rappresenta per i giovani e le famiglie la prima occasione stagionale per poter trascorrere delle serate all’aperto. Filo conduttore del programma, come evidenziato nello stesso titolo della festa, la musica, con particolare riguardo agli anni 70 e 80.
Gli stands allestiti dai rionali del cassero proporranno ottima birra e fresche bevande, unitamente a saporitissimi panini con salsiccia, wurstel e – novità di quest’anno – cotoletta, patatine fritte e il piatto di stagione “spalla , cacio e baccelli”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…