Giovedì 12 Febbraio a partire dalle ore 15, presso il Campo sportivo di Tavarnelle, si svolgerà la tradizionale festa mascherata dei bambini, con giochi e strufoli per tutti. Alle ore 20 cena tipica e ballo con Alberto Berti. Collaborano con il Calcit la Polisportiva Val di Loreto e il Comune di Cortona. Martedì 17 Febbraio presso il Teatro Signorelli di Cortona, con inizio alle ore 17,15, appuntamento con la Sfilata delle mascherine.
Previsti omaggi e strufoli per i partecipanti. Anche in questo caso ha offerto il suo patrocinio il Comune di Cortona, insieme alla Fame Star Academy locale.
Come sempre, i proventi saranno utilizzati per il finanziamento del progetto Scudo rivolto all’assistenza domiciliare dei malati oncologici in fase avanzata, e per l’acquisto di quelle attrezzature ritenute di primaria utilità da parte dei medici del locale Ospedale.
CALCIT Valdichiana, Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…