Categories Enti e Associazioni

Carlo Barlozzo presenta il suo primo videoclip al Mattatoio n.5

Il Mattatoio n. 5 (ex Macelli), di Montepulciano, il 29 dicembre alle ore 22:30 ospiterà Carlo Barlozzo, talentuoso cantautore di Chianciano Terme (SI), che presenterà il videoclip del brano “Prima di parlare”, primo singolo tratto dal suo disco intitolato “LA META”. Questa opera è nata dall’incontro con Ignazio Morviducci (che ha collaborato con Mina, Le Vibrazioni, Elio e le Storie Tese) e la compagnia dei musicisti dello Stabbiolo Recording Studio di Sarteano (SI), composta da Alessandro Cristofori, Diego Perugini, Guido Pietrella, Gianluca Meconcelli ed Emanuele Pellegrini.

 Il video, girato lo scorso agosto, porta le firme di due grandi nomi di questo particolare settore: Luca Lorenzini alla sceneggiatura e Nilo Sciarrone alla regia.

Il “concerto-evento” sarà integrato, oltre alla proiezione del video, da numerose situazioni a sorpresa che genereranno momenti di spettacolo nello spettacolo particolarmente accattivanti. Anche “La Meta Live” si inserisce così a pieno titolo tra gli spettacoli più interessanti del già ricco programma del Mattatoio, il cui staff organizzativo si è dimostrato sempre attento alle nuove tendenze e alla valorizzazione dei talenti locali.

Carlo Barlozzo – La Meta Live+Anteprima Videoclip

29 dicembre 2011 – ore 22.30

Mattatoio N. 5 (Ex Macelli)

Piazza Moulins 1

53045 Montepulciano (SI)

Tel.0578/757286

Ingresso Libero

Per maggiori info e contatti:

www.mattatoio5.it

www.carlobarlozzo.com

info@carlobarlozzo.com

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago