Per consentire di eseguire i lavori di ristrutturazione necessari alla realizzazione della Casa della Salute di Camucia, il servizio CUP presente nella struttura di via Capitini rimarrà chiuso da sabato l6 luglio a lunedì 1 agosto 2016 compresi. Mentre fin da ora l’Azienda si scusa per gli eventuali disagi che si dovessero creare per i cittadini, informa che in questo periodo saranno ampliati i servizi di Cup preso le altre strutture della zona.
In particolare il CUP sarà aperto a Foiano, a Castiglion Fiorentino e presso l’Ospedale della Fratta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle h.7,45 alle h.12,15; tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 18,30 presso la Casa della Salute di Castiglion Fiorentino e l’Ospedale della Fratta.
Si ricorda inoltre che le prenotazioni potranno essere effettuate anche a: Cortona in Vicolo Mancini ( tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 12); Terontola presso la medicina di gruppo dei Medici di Medicina Generale; presso tutte le farmacie dislocate nel territorio che svolgono attività CUP per conto dell’Azienda.
Infine presso il punto prelievi di Camucia nello stesso periodo sarà garantita l’effettuazione di tutti i prelievi su appuntamento.
Le eventuali urgenze e gli accessi diretti saranno effettuati presso gli altri punti prelievi presenti nella Zona.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…