Domenica 17 giugno a Camucia saranno protagonisti i prodotti tipici gastronomici, i dolciumi, l’abbigliamento, le calzature e l’artigianato. Numerosi espositori daranno vita alla nuova edizione di “Camucia in fiera” l’iniziativa promossa da Confesercenti e organizzata dal Consorzio Promo Commercio, con il patrocinio del Comune di Cortona.
È il recupero di quella di maggio, interrotta a causa delle sfavorevoli condizioni meteo. “La pioggia – spiega Lucio Gori, responsabile dell’Anva Confesercenti di Arezzo – aveva condizionato la manifestazione, causandone la sospensione a metà giornata. Domenica quindi si ripete. È un’iniziativa promossa da Confesercenti sia per le attività ambulanti sia per quelle su sede fissa di Camucia. Confesercenti crede fortemente che questa iniziativa possa ancora una volta costituire non solo un’importante evento di natura commerciale per le attività ambulanti che parteciperanno alla fiera, ma anche un importante momento di animazione commerciale e sociale per Camucia ed il suo centro commerciale naturale, nonché per l’intero territorio comunale”.
“Anche la fiera di Camucia – ha sottolineato Alessia Cappanni, presidente del Consorzio Promo Commercio – lascia largo spazio ai florovivaisti, alle produzioni artigiane, alla gastronomia e alle opere dell’ingegno creativo. In poche parole c’è posto anche per quegli espositori che raramente trovano spazio nelle normali edizioni del mercato settimanale. È questo un elemento di ulteriore slancio per la manifestazione”
Arezzo, 15 giugno 2012
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…