Appuntamento con Gloria Gaynor, i Village People, Berry White, Tina Turner, gli Chic e tutto il meglio della disco degli anni 70/80. Ma anche con i protagonisti della musica leggera nostrana, per ricordare attraverso Raffaella Carrà, Renato Zero, i Ricchi e Poveri e Pupo, fatti, aneddoti e personaggi che in quegli stessi giorni occupavano le cronache, la tv e la quotidianità degli italiani.
Il concerto, e il viaggio nell’età d’oro della disco –pop è quello dei Super Disco Bros, in programma stasera, giovedì 2 agosto ore 21 a Piazza del Popolo, a Bettolle. La band composta da Max Alivernini, Jessica Calvari, Andrea Pinsuti, Francesco Paterni, Daniele Baccheschi e Marco Fanciullini, da tre anni in attività, propone un vasto repertorio di successi, tutti rigorosamente dal vivo, in cui l’amarcord non è nostalgia ma puro divertimento. L’evento è organizzato dalla Pro -Loco di Bettolle
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…