La Banca Popolare di Cortona ha perduto un grande Uomo. Una mente raffinata, un abile mediatore delle situazioni più inestricabili, ma sopratutto una Persona vera, dal tratto gentile, affabile, ma risoluto. E’ con grande tristezza che il Consiglio di Amministrazione, colto da quel senso di smarrimento che solo le notizie impossibili riescono a dare, vuole ricordare il contributo fattivo, appassionato, onesto e responsabile che il Consigliere Nannarone ha dato in poco più di tre anni del suo mandato all’affermazione della nostra Banca, nella quale il nostro amico Paolo credeva fortemente.
Tutti noi Consiglieri siamo orgogliosi di aver avuto l’opportunità di lavorare al suo fianco, di essere stati contagiati dal suo entusiasmo e dalla sua energia nell’affrontare le cose, dalla sua voglia e capacità di saper guardare avanti, anche oltre le apparenze.
Un pensiero particolare va a tutti i suoi Familiari, che più di chiunque altro sentiranno il peso di questa grave perdita, e a loro va il rispetto ed il cordoglio di tutta la Banca.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…