Nonostante il maltempo si è rivelata un grande successo la manifestazione d’inaugurazione dei nuovi locali del piano terra dello storico Palazzo Cristofanello sede della Banca Popolare di Cortona. Tanti ospiti, clienti ed amici non hanno voluto mancare a questo evento che segna un momento strategico per la Banca e per la città. Nelle parole del Presidente della Banca Popolare di Cortona Giulio Burbi e del Sindaco di Cortona Andrea Vignini è emerso tutto il valore di questo evento.
La Banca con questo intervento da un chiaro messaggio di sviluppo ed investimento verso la città, in pieno centro storico da oggi sono operativi non solo la rinnovata agenzia di Cortona ma anche tutti il personale dell’Area Crediti.
“Il rapporto con la Banca Popolare di Cortona, ha dichiarato il Sindaco di Cortona Andrea Vignini, rappresenta da sempre uno dei segreti del successo della città. Un rapporto fondato sulla fiducia e sulla collaborazione che ha permesso alla città ed alla Banca di imporsi quali punti di riferimento in campo culturale e di sviluppo.”
“E’ stata una grande festa, dichiara il Presidente della Banca Popolare di Cortona Giulio Burbi, ed una grande dimostrazione di affetto da parte dei cittadini di Cortona e dei soci della Banca.
Da questa giornata usciamo più conviti e rafforzati delle ragioni del nostro impegno. La Banaca Popolare di Cortona sarà ancora più presente e vicino alle necessità della comunità cortonese con uno sguardo al futuro.”
Il prossimo appuntamento per la Banca Popolare di Cortona sarà l’Assemblea dei Soci convocata per il giorno 28 aprile in prima e per domenica 6 maggio in seconda convocazione.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…