Continua la programmazione della linea verde della stagione del Teatro Verdi di Monte San Savino venerdì 21 febbraio ore 21.15 con lo spettacolo “Buio! Una commedia brillante” della compagnia Liar con Maria Concetta Rinaldi, Chiara Della Marta, Leopoldo Papini, Andrea Ciotti, Marco Duchini per la regia di Leonardo Bruschi
Vicini di casa, amici, fidanzati, fidanzate, genitori… Tutti si conoscono sotto una certa luce: quella quotidiana e rassicurante. Ma quando si fa buio? L’amico che “non lo farebbe mai” potrebbe farlo, la fidanzata su cui “ci metto la mano sul fuoco” potrebbe ustionare… Chiunque, senza vedere, si muove in modo esilarante e scomposto, tranne, forse, chi con le tenebre ha più confidenza. Al buio emergono verità che la luce, abbagliando, oscura. Irresistibili situazioni paradossali danno vita ad un dinamico gioco tra personaggi che impareranno a conoscere se stessi e gli altri, scoprendo che l’oscurità, al contrario di quanto si possa pensare, fa chiarezza.
INFO
Monte San Savino: Ufficio Informazioni Turistiche, Piazza Gamurrini (c/o Il cassero) tel. 0575 849418
Arezzo: Officine della Cultura – via Trasimeno 16, tel. 0575 27961
info@officinedellacultura.org – www.officinedellacultura.org
Rete Teatrale Aretina – via della Bicchieraia 32, tel. 0575 1824380
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…