Vi ricordate di “Cristina”? Il film di Antonio Castaldo di cui vi avevamo parlato al momento dell’inizio delle riprese? Ecco, finalmente è uscito e l’anteprima italiana sarà proprio ad Arezzo, domenica 23 gennaio alle ore 18.00 al Teatro Pietro Aretino. Saranno presenti il regista e gli attori. Ricordiamo ancora una volta l’importante cast, che vede tra i protagonisti Ernesto Mahieux (vincitore di un David di Donatello), poi la giovane e promettente Chiara Cappelli, affiancata da Anna Bartolini. I costumi e le scenografie sono state realizzate grazie all’apporto di una grande costumista, Elena Puliti, da anni nel mondo professionale del Teatro e del Cinema.
Il film è stato girato, come si ricorderà, ad Arezzo, in occasione della Fiera Antiquaria: una bella pubblicità per la Città di Arezzo, i cui cittadini sono tutti invitati alla visione dell’anteprima nazionale.
Stefano Duranti Poccetti, Ufficio Stampa Antonio Castaldo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…