Il presente ma soprattutto il futuro di Castiglion Fiorentino. Oltre il dissesto e la crisi economica. Saranno questi gli argomenti della tavola rotonda organizzata dall’associazione “Obiettivo comune” per venerdì 7 dicembre alle 21 al teatro di Castiglion Fiorentino. Una serata che vuole essere costruttiva e propositiva, con ospiti importanti sul palco.
Saranno presenti Banca Valdichiana e Banca Popolare di Cortona, Confcommercio, Coldiretti, Confagricoltura, Cna e Confindustria.
“Alò Castiglion Fiorentino alò” è il titolo dell’iniziativa, in pieno spirito di riscatto e di voglia di ricominciare. L’evento, che ha il patrocinio del Comune, è stato inserito dalla Regione nel programma della “Festa della Toscana”. La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista Federico Sciurpa.
“Quello che ci ha spinto ad organizzare questa serata è l’importanza di fare sinergia e di avere obiettivi comuni – spiega il presidente dell’associazione Devis Milighetti – Ci preme il punto di vista economico e di sviluppo e su quello punteremo, con ospiti importanti che conoscono bene il territorio. Ci piacerebbe che ognuno di loro, a fine serata, si prendesse un piccolo impegno per Castiglion Fiorentino”