Si chiama Alessandro Singali ed è il magistrato del “Palio dei Rioni” edizione 2017. Questa sera il Consiglio Direttivo, proseguendo la riunione della scorsa settimana, dopo aver esaminato le due candidature, ha provveduto d’indicare nella persona di Alessandro Singali il nuovo magistrato della manifestazione storica dedicata alla Madonna delle Grazie del Rivaio.
Alessandro Singali, conosciuto nel mondo del Palio, si è detto lusingato per l’incarico. “Ringraziando chi ha partecipato al bando per la nomina del magistrato, il Consiglio Direttivo augura buon lavoro ad Alessandro Singali” dichiarano i componenti.
Con la nomina del magistrato prende il via così’ la macchina organizzativa del Palio dei Rioni tutta proiettata al prossimo 18 giugno, terza domenica del mese, quando è prevista la rievocazione storica con la corsa dei cavalli nel tondo di piazzale Garibaldi.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…