Finalmente anche l’Associazione FIOR CAST manda alle stampe il programma per la stagione teatrale 2011-2012 che prevede ben 14 spettacoli di musica e cabaret, che andranno in scena al Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino.
La stagione si presenta davvero ricca di proposte: si inizia il 29 dicembre con il trio di cabarettisti: Niki Giustini, Massimo Antichi ed il magicomico Kagliostro, nella serata inaugurale, per proseguire immediatamente dopo -il 30 dicembre appunto- con la serata dedicata alle Storie FIOR CAST, una rassegna che prenderà le mosse proprio dal nome dell’associazione, lo stesso dell’orchestra che più di cinquant’anni fa si esibiva, della quale facevano parte tutti i musicisti più talentuosi di Castiglion Fiorentino. Una serata, insomma, ricca di ricordi, di testimonianze, e di bella musica.
Sono previsti, poi, nel 2012 ben due spettacioli al mese: punta di diamante è senza dubbio lo spettacolo che porterà in scena Alessio Boni, con una piece di Pier Paolo Pasolini. Nel mese di gennaio, invece, uno spettacolo con un graficomico che coinvolgerà i commercianti di Castiglion Fiorentino. A seguire, la presentazione del libro di Stefano Benni, Fen il Fenomeno, e le esibizioni dei talenti castiglionesi Sara Brilli e Claudio Cuseri. E tanto altro ancora.
La stagione, dunque, comincia con l’entusiasmo alle stelle da parte di Fior Cast, e l’invito caloroso a tutti i castiglionesi di voler fare sentire con la presenza agli spettacoli il loro attaccamento al Teatro.