Sabato 29 Novembre a Cortona al Teatro Signorelli, alle ore 21:30 l’Associazione Culturale “Il corpo nel mondo a.c.s.d” organizza lo spettacolo-evento Music Evolution 2 per portare a conoscenza dei progetti de “Gli amici di Utange” ONLUS, villaggio-scuola in Kenya (Africa) e fare benficenza con l’acquisto del biglietto: in un inedito racconto faranno da cornice immagini e scenografia nuove di Tiziano Coroneo e Samuele Bertocci e nel palco ci sarà il dj non convenzionale Alessio Modrian assieme ai due percussionisti Matteo Flori e Roberto Gatti, le due band quali i Quasar e gli Elefunk.
Insieme vi immergeranno in un nuovo modo di esprimere la musica, contornati da ballerine, dalla voce solista di Anna Rossi e da performance a sorpresa che coinvolgeranno lo spettatore con inaspettate sensazioni. Per sognatori.
Partners dell’evento sono il Comune di Cortona, il museo Maec ( che ha offerto un ingresso omaggio per ogni acquisto del biglietto), la Banca Popolare di Cortona ed Aion Cultura. I biglietti sono disponibili al museo Maec a Cortona, al Cristallo Cafe’ di Camucia, al bar ristorante La quinta stagione di Terontola. Info biglietti 329-9777172-3928644837-366 4630292
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…