Al giornalista Paolo Capresi, inviato Italia ed estero di Mediaset, il Giogo d’argento del Premio Internazionale di Teatro Popolare Il Giogo. Toscanaccio, Paolo Capresi è anche una persona di grande spirito e simpatia. Autore con Federigo Minghi di “Un viaggio Toscano”, un libro alla scoperta di una terra fatta di storie, amicizie e sapori, dedicato agli amanti del bello e del recente volume del quale hanno iniziato la presentazione pochi giorni fa a Roma ‘Al Canto del Gallo’, altro viaggio in Toscana nei luoghi dell’anima alla scoperta di luoghi straordinari, caratterizzati da storia e natura, scoprire profumi meravigliosi assaggiando sapori di una Toscana nascosta ma ospitale.
Unitamente alla consegna dei gioghi d’argento, alle ore 20.30, la cena ‘A Tavola con la tradizione’ e presentazione di ‘Cantineri – Tutti i Santi – Come coltivare dubbi nel campo delle ipotesi”
Per conoscere il nome della compagnia teatrale che si aggiudicherà l’altro Giogo d’argento bisognerà invece attendere sabato 11 luglio, nella suggestiva Piazza della Chiesa di Montagnano.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…