Il Teatro Verdi di Monte San Savino propone una iniziativa originale per presentare la stagione di prosa 2012/2013. Il progetto prende il titolo di “SE FOSSI DONNA – parole e musica dall’universo femminile” e rappresenta una sorta di happening teatrale e musicale che pone al centro la donna attraverso la recitazione e la musica di tre artiste impegnate come Amanda Sandrelli, Daniela Morozzi e Liana Marino. L’obiettivo è quello di offrire uno spettacolo nuovo ed autentico per presentare il cartellone teatrale 2012/2013.
A partire dalle 21 nel centro storico di Monte San Savino Amanda Sandrelli, Daniela Morozzi la brava attrice fiorentina con tante esperienze televisive e la giovane cantautrice Liana Marino si esibiranno in uno spettacolo itinerante che partirà dal Teatro Verdi e toccherà il Palazzo Comunale, La Sinagoga e Il Cassero per poi finire di nuovo dentro la sala teatrale.
Durante la serata verrà presentata la STAGIONE TEATRALE 2012-2013 che partirà nel mese di novembre e sarà possibile acquistare l’abbonamento a prezzo scontato .
Ingresso: posto unico Euro 5,00 (apertura biglietteria ore 20.30)
info e prenotazioni
Arezzo: Officine della Cultura 0575 27961
Rete Teatrale Aretina 0575/1824380
Monte San Savino: Ufficio Turistico 0575 849418
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…