Prima tappa aretina della diciassettesima edizione del Toscana Gospel Festival che sabato 15 dicembre alle ore 21.30 sarà al Teatro Rosini di Lucignano. Per la prima volta ospite al festival Mildred Daniels con il suo ensemble. Nata e cresciuta nel sud della Carolina, la più giovane di sette fratelli, nonché moglie, madre e nonna, Mildred ha sempre portato avanti la sua vita privata e la sua carriera attraverso la fede, la cui forza l’ha accompagnata e supportata fino ad ora.
Sin da piccola è sempre stata attratta del canto e, grazie alle sue grandi doti vocali, ancora giovanissima entra a far parte di un coro di adulti a cui seguono numerose collaborazioni con altri musicisti della sua città.
Mildred è sia cantante che compositrice ed ha avuto l’opportunità di viaggiare per gli Stati Uniti e in tutto il mondo condividendo la parola di Dio attraverso la musica.
Mildred Daniels per la sua voce prodigiosa è soprannominata “The Songbird”.
Ha condiviso lo stage con famosi artisti quali Shirley Caesar, Yolanda Adams, Fred Hammond, Marvin Sapp, Vicky Winans giusto per ricordarne alcuni, ed è stata anche membro del gruppo conosciuto nazionalmente come “Dr. Bobby Jones and the Nashville Super Choir” con il quale ha viaggiato per ben quattro anni in molti continenti oltreoceano quali Italia, Roma Spagna e Svizzera.
ingresso: € 10,00 ridotto € 8,00
prevendite: Arezzo: Rete Teatrale Aretina tel. 0575 1824380 Officine della Cultura tel. 0575 27961 – Lucignano: Ufficio Turistico tel. 0575 838001 – on line: rta.ticka.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…