Per la gioia del pubblico femminile, e non solo…E’ Gabriel Garko lo special guest della serata di sabato 3 dicembre a Le Mirage di Monte San Savino. Viso d’angelo – come il titolo dell’ultima fiction che lo vede protagonista insieme Cosima Coppola sugli schermi di Canale 5 – e sguardo assassino, l’attore torinese ha scelto il club toscano per quello che si annuncia un bagno di folla con i propri fan.
Ottima occasione per un incontro ravvicinato, e magari qualche scatto fotografico, con uno dei sex-symbol della cinema e della tv. Da “Le fate ignoranti” di Ozpetek allo strepitoso “Callas Forever” di Zeffirelli fino a “Una moglie bellissima” Pieraccioni – solo per citare alcune tappe – tanti i personaggi a cui il bel Dario Gabriel Oliviero, questo il vero nome, ha prestato il proprio volto sul grande schermo. Mentre tra le svariate esperienze televisive impossibile non ricordare la fiction “L’onore e il rispetto”, di cui nei prossimi mesi partirà la terza serie. Ed ancora, “Il sangue e la rosa”, “Io ti assolvo”, “Caldo criminale”, fino alla recente “Viso d’angelo”. “La gente pensa che gli attori di successo conducano una vita tumultuosa – ha rivelato Garko in una recente intervista a Grand Hotel – ma io sono un uomo di campagna. Ho uno zoo: tre cani, quattro gatti, un cavallo”. Come di consueto a Le Mirage saranno in funzione tre sale. Elettronica e house di classe nella main room insieme a Nicola Lucioli dj e al vocalist Stefano Sabatini. Votato alla deep house e alla tech house invece il sound del duo Amplifunk – Marco Fumagalli e Frances – a cui è affidata la consolle del privé Acquarius. E ancora, lo spazio Dubai club & restaurant, insieme a Alex Paolelli e Gabriele Parri dj, voice Francesca Cardini
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…